Il DC Extended Universe in questo 2017 è pronto ad espandersi con due titoli molto attesi come Wonder Woman e Justice League, ma se il secondo sembra avere già una seconda parte pronta per la programmazione, il primo al momento non sembra portare con se piani per un sequel.
Presente all’annuale appuntamento col WonderCon di Anaheim, il presidente della neo-nata DC Films, Geoff Johns, ha lasciato i fan della mitica supereroina Wonder Woman con un dubbio molto più che amletico, alla domanda di un intervistatore riguardo la presenza di piani per un sequel, il CEO ha difatti ammesso di non saperne nulla:
“Non posso confermare che ci sarà un sequel.”
Ebbene si, al momento Wonder Woman 2 non sembra avere spazio nel DC Extended Universe, ma d’altro canto i piani per l’ipotetico sequel di Wonder Woman potrebbero sempre cambiare a patto che gli incassi mondiali lo richiedano, quindi niente paura amici fan della mitica Diana Prince, tutto dipenderà “forse” dal dio danaro.
Wonder Woman è stato diretto da Patty Jenkins, nel cast Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya, Lisa Loven Kongsli e Lucy Davis.
La Sinossi: Prima di diventare Wonder Woman c’era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull’isola e scopre l’esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.
Wonder Woman arriverà nelle sale il 2 giugno 2017
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.