pet sematary remake

Da Entertainment Weekly tante foto di Pet Sematary, il remake di Cimitero Vivente

Grazie alla rivista Entertainment Weekly siamo in grado oggi di poter apprezzare i primi scatti di Pet Sematary, il remake del cult horror noto in Italia come Cimitero Vivente.

All’interno della gallery tante foto del cast, ma anche uno scatto direttamente dal backstage, con i registi Kevin Kolsch e Dennis Widmyer in azione.


Pet Sematary sarà diretto da Kevin Kolsch e Dennis Widmyer. La sceneggiatura è stata affidata a Jeff Buhler e David Kajganich. Nel cast Jason Clarke, John Lithgow, Amy Seimetz, Jeté Laurence, Hugo Lavoie, Lucas Lavoie.

La Sinossi del Romanzo. Tratto dal romanzo horror di Stephen King, Pet Sematary segue il dottor Louis Creed (Jason Clarke) che, dopo essersi trasferito da Boston al Maine con sua moglie Rachel (Amy Seimetz) e i due piccoli figli, scopre un misterioso cimitero nascosto nella foresta nei pressi della nuova casa. Dopo una tragedia, Louis si rivolge al suo strano vicino, Jud Crandall (John Lithgow), dando il via a una serie di pericolosi eventi che scatenano una forza imperscrutabile con conseguenze terribili.

Pet Sematary arriverà nelle sale Usa il 5 aprile 2019.


La Gallery




Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.