Da Netflix le prime foto di Resident Evil: Infinite Darkness, la serie anime
Il colosso digitale Netflix ha rilasciato questa notte le prime foto di Resident Evil: Infinite Darkness, la serie animata tratta dal popolare franchise videoludico.
Infinite Darkness è stata prodotta e supervisionata da Hiroyuki Kobayashi di Capcom, mentre la produzione è stata curata da TMS Entertainment. L’animazione è stata curata da Quebico, con la produzione di Kei Miyamoto. La regia è stata affidata a Bronwen Hughes (The Walking Dead).
In questo nostro ultimo aggiornamento è presente un primo teaser trailer. Non è stata ancora rivelata la sinossi ufficiale, ma per grandi linee questa dovrebbe essere la trama:
La storia si svolgerà in due dimensioni temporali diverse. Nella prima le sorelle quattordicenni Jade e Billie Wesker si trasferiscono a New Raccoon City, trovandosi così alle prese con una nuova realtà mentre affrontano i problemi dell’adolescenza. Più tempo trascorrono nella città, più si rendono conto che è molto di più rispetto a quello che sembra e il loro padre potrebbe nascondere dei segreti oscuri che potenzialmente potrebbero distruggere il mondo. Nella seconda dimensione temporale gli eventi sono ambientati dieci anni nel futuro: ci sono meno di quindici milioni di persone in vita sulla Terra e oltre sei miliardi di mostri – persone e animali infettati con il T-Virus. Jade ha ora 30 anni e lotta per sopravvivere nel Nuovo Mondo e contro i segreti del proprio passato che riguarda la sorella, il padre e se stessa.
La prima stagione di Resident Evil: Infinite Darkness sarà composta da 8 episodi, e vedrà la luce nel corso del 2021.
LE FOTO
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.