Dafne Keen al centro del nuovo intenso trailer di Queste Oscure Materie
HBO ha svelato questa sera il nuovo trailer di Queste Oscure Materie, la serie tv tratta dal best seller mondiale firmato da Philip Pullman.
Nel nuovo breve – ma intenso – trailer tanto spazio viene dato alla piccola protagonista interpretata da Dafne Keen (la piccola X-23 in Logan), ma molte sono anche le sequenze inedite mostrate rispetto al primo trailer.
La serie, composta da otto episodi, sarà diretta dal regista premio Oscar Tom Hooper. Tra i registi anche Dawn Shadforth, Otto Bathhurst, Euros Lyn e Jamie Childs. Nel cast, con Dafne Keen, anche James McAvoy, Ruth Wilson, Lin-Manuel Miranda e Clarke Peters.
Sinossi. Dafne Keen ha il ruolo centrale di Lyra, la giovane protagonista della storia che vive al Jordan College, a Oxford. Sistemata lì su richiesta di suo zio, Lord Asriel (James McAvoy) vive una vita protetta tra gli studiosi e il personale del college sotto la vigile protezione del Maestro (Clarke Peters) e del bibliotecario Charles (Ian Gelder). Quando la affascinante e meschina signora Coulter (Ruth Wilson) entra nella vita di Lyra, quest’ultima intraprende un pericoloso viaggio di scoperta che la porta da Oxford a Londra. Qui incontra padre MacPhail (Will Keen), Lord Boreal (Ariyon Bakare) e la giornalista Adele Starminster (Georgina Campbell) nel corso di una festa in cui per la prima volta viene a sapere della sinistra General Oblation Board.
Queste Oscure Materie andrà in onda su HBO il prossimo autunno.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.