Dafne Keen potrebbe apparire in Deadpool 3 nei panni di X-23
L’attrice Dafne Keen potrebbe aver firmato per tornare nel ruolo di X-23 in Deadpool 3, questo almeno in base al nuovo rumour apparso in rete.
Ad aprire le discussioni sui social è stato, nelle ultime ore, il sempre affidabile @CanWeGetToast. Secondo il celebre insider, infatti, i Marvel Studios avrebbero chiuso un accordo con Dafne Keen per il ritorno nel molto apprezzato ruolo di Laura/X-23 già interpretato in Logan. L’insider ha inoltre aggiunto che la presenza del personaggio non dovrebbe avere un impatto significativo sulla trama, in quanto si tratterà di un cameo più ampio.
Nei giorni scorsi un altro rumour ha affermato che anche Liev Schreiber apparirà in Deadpool 3, rivestendo il ruolo di Sabretooth già interpretato in X-Men Origins: Wolverine.
DEADPOOL 3
Il film sarà diretto da Shawn Levy, con una sceneggiatura firmata da Ryan Reynolds, Rhett Reese e Paul Wernick. Per la prima volta in cabina di produzione ci saranno i Marvel Studios di Kevin Feige. Le riprese si stanno tenendo a Londra, nel Regno Unito. NEL CAST Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Matthew Macfadyen, Karan Soni, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Rob Delaney, Brianna Hildebrand, Shioli Kutsuna, Liev Schreiber. Il film sarà nelle sale dal 3 maggio 2024.
La saga X-Men dedicata al celebre Deadpool si è dimostrata un vero successo di pubblico e critica. Il primo capitolo diretto da Tim Miller ha incassato 782 milioni di dollari, mentre il secondo, diretto per l’occasione da David Leitch, ne ha raccolti 785 milioni. Entrambi i film sono stati rilasciati nelle sale con il rating R Rated (vietati ai minori di 18 anni).
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.