Daisy Edgar-Jones nel cast del disaster movie Twisters

Daisy Edgar-Jones sarà la protagonista di Twisters

L’attrice Daisy Edgar-Jones ha ottenuto il ruolo da protagonista in Twisters, sequel del disaster movie diretto da Jan De Bont nel 1996.

Deadline ha battuto la notizia dell’ingaggio poche ore fa, confermando di fatto che l’attrice ha ottenuto uno dei ruoli centrali. Dal canto suo, Daisy Edgar-Jones di recente si è fatta apprezzare per il successo al botteghino “La Ragazza della Palude“, ma anche per il film Disney+ dal titolo Fresh (qui la recensione).

TWISTERS

Il film, co-finanziato da Amblin Entertainment di Steven Spielberg, Universal Pictures e Warner Bros, sarà diretto da Lee Isaac Chung (Minari), la sceneggiatura sarà ad opera di Mark L. Smith, mentre Frank Marshall produrrà il film attraverso la sua Kennedy/Marshal. Nel cast al momento confermata la sola Daisy Edgar-Jones.

I dettagli della trama di Twisters sono ancora avvolti nel mistero. Non è ancora chiaro come il sequel potrà collegarsi alla pellicola originale, nonostante la Universal descriva la produzione come “un nuovo capitolo del film del 1996”. La release è stata fissata per il 19 luglio 2024.

Ricordiamo che il cult del 1996 fu un enorme successo, incassando circa 500 milioni di dollari al botteghino, grazie soprattutto agli effetti speciali considerati rivoluzionari per l’epoca, tanto da far guadagnare al film una nomination all’Oscar per i migliori effetti visivi e sonori.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.