ouija sequel foto

Dallo scherzo all’agghiacciante realtà nel nuovo trailer di Ouija – L’origine del Male

La divisione internazionale della Universal Pictures ha rilasciato questa sera il nuovo agghiacciante trailer in lingua inglese di Ouija – L’origine del Male, il prequel del successo commerciale datato 2014 incentrato sulla mitica tavoletta Ouija.

Nonostante le critiche legate al primo capitolo non sono di certo state positive, la Universal è riuscita comunque a guadagnare un bel pò di monete, tanto da mettere in cantiere un prequel, questa volta però diretto dal talentuoso regista dell’ottimo OculusMike Flanagan.


Nel cast diretto da Flanagan spiccano i nomi di Elizabeth Reaser, Henry Thomas, Kate Siegel, Lin Shaye e Doug Jones, in Italia il film arriverà nelle sale il 27 ottobre 2016, ovviamente in pieno periodo di Halloween.

Ecco la Sinossi:

Non è mai stato solo un gioco. Ouija – L’origine del male invita il pubblico a scoprire ancora una volta la tradizione della tavola degli spiriti con una nuova e terrificante storia che fa da seguito al thriller di grande successo del 2014. Nella Los Angeles del 1965, una madre vedova e le sue due figlie introducono un nuovo trucco alle loro consuete frodi spiritiche per ravvivare l’attività di famiglia, finendo per attirare senza volerlo un autentico spirito maligno nella propria casa. Quando la figlia più giovane viene posseduta dall’implacabile entità, questa piccola famiglia dovrà fare i conti con paure inimmaginabili per poterla salvare e rispedire il suo possessore nell’aldilà.

Ouija – L’origine del Male arriverà nelle sale italiane il 27 ottobre 2016

Ecco il trailer


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.