Daniel Bruhl e Charles Dance nel cast di Kingsman: The Great Game
L’annunciato prequel della saga Kingsman, dal titolo The Great Game, inizia a prendere forma. Da quest’oggi infatti spazio per due primi nomi di qualità per il cast in costruzione.
SuperHeroHype ha confermato quest’oggi che la Fox ha portato a bordo del progetto Daniel Bruhl (Captain America: Civil War) e Charles Dance (Game of Thrones), ovviamente senza menzionare la natura dei loro ruoli. La fonte ha anche riferito che la produzione è ad un passo dal confermare anche Rhys Ifans (The Amazing Spider-Man).
Come noto, Kingsman: The Great Game sarà un prequel della saga originale che finora ha prodotto due capitoli. Il film sarà ambientato durante la Prima Guerra Mondiale e racconterà le origini della società segreta nota come Kingsman.
Ricordiamo che in produzione c’è anche Kingsman 3, sequel di Kingsman: Il Cerchio d’Oro, ed uno spin-off incentrato sulla nascita dello Statesman, la società segreta americana vista proprio in Kingsman: Il Cerchio d’Oro.
Le riprese di Kingsman: The Great Game sono attese per gennaio 2019. Il film sarà diretto da Matthew Vaughn. Nel cast Daniel Bruhl, Charles Dance, Rhys Ifans.
Kingsman: The Great Game approderà nelle sale l’8 novembre 2019.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.