Daniela Melchior si aggiunge al cast del reboot di Anaconda
L’astro nascente Daniela Melchior si è aggiunta al cast in costruzione di Anaconda, il reboot del cult datato 1997.
Il film originale è diventato un piccolo cult negli anni novanta, riconosciuto dagli appassionati e premiato dal botteghino americano. Sony Pictures ha consegnato nelle mani di Tom Gormican sia la sceneggiatura (sarà co-scritta con Kevin Etten) e regia oramai già da tempo.
Con Jack Black e Paul Rudd già ingaggiati (qui la notizia), il casting del nuovo reboot sembra aver messo le mani su Daniel Melchior, attrice in rampa di lancio, dopo aver preso parte a numerosi film di successo (The Suicide Squad: Missione Suicida su tutti). La notizia è stata riportata in rete da Bloody Disgusting. In cabina di produzione spiccano, invece, i nomi di Brad Fuller e Andrew Form attraverso la loro casa di produzione Fully Formed.
Anaconda, il film originale
Il primo film è approda al cinema nel 1997 con un cast di tutto rispetto formato da Jennifer Lopez, Jon Voight, Owen Wilson e Ice Cube. Al Box Office ha incassato complessivamente 145 milioni di dollari. La trama del film originale segue una troupe di cineasti (in stile National Geographic) preso quasi “ostaggio” da un folle cacciatore: la sua missione è catturare il serpente più grande del mondo, l’anaconda.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.