Le riprese della terza stagione di Daredevil sono attualmente in corso in quel di New York, ma alcune succose anticipazioni sono apparse oggi in rete, e rigardano due personaggi noti.
Prima di tutto riportiamo, non ancora in via ufficiale, il ritorno nel cast di Rosario Dawson nel ruolo di Claire Temple. Ad anticipare il ritorno dell’attrice, tra l’altro anche per la seconda stagione di Iron Fist, è stato un tweet proveniente da DiscussinFilm. La conferma del suo ritorno allo stato attuale delle cose sembra quasi una formalità, d’altro canto il suo personaggio finora è stato una costante nell’intero Marvel Netflix Universe.
L’altro aggiornamento riguarda, invece, il villain Wilson Fisk aka Kingpin. Grazie ad alcune foto dal set trapelate via Twitter è difatti possibile scorgere una sorta di manifestazione dei cittadini contro la scarcerazione del personaggio interpretato da Vincent D’Onofrio. Va ricordato, a tal proposito, che Kingpin è stato il villain ufficiale della prima stagione di Daredevil, rimanendo poi relegato in galera per tutta la seconda stagione.
Al momento non circolano dettagli sulla trama della terza stagione di Daredevil, come unica traccia il finale di The Defenders, con il noto vigilante sopravvissuto al catastrofico crollo del grattacielo.
Daredevil 3 sarà sviluppata da Doug Petrie. Nel cast Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Vincent D’Onofrio, Wilson Bethel, Rosario Dawson.
Daredevil 3 andrà in onda su Netflix nel 2018.
Diamo un’occhiata ai due tweets in questione.
EXCLUSIVE: Rosario Dawson will reprise her role as Claire Temple in Netflix’s ‘DAREDEVIL SEASON 3/IRON FIST SEASON 2’ with both shows currently filming in NYC. pic.twitter.com/P6BQuXzn5X
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) 3 gennaio 2018
Looks like they’re filming #DaredevilSeason3 at my hotel in #newyork #Daredevil #marvel #lotte #lottenewyork #netflix #marvelnews #comicbooknews pic.twitter.com/5gxMhyhvll
— Gore Gab (@GoreGabPodcast) 2 gennaio 2018
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.