Daredevil 3 su Netflix entro la fine del 2018
La terza stagione della serie Daredevil arriverà su Netflix molto prima del previsto, ad annunciarlo il CEO del colosso dello streaming Ted Sarandos.
L’annuncio è arrivato durante un incontro avvenuto con gli azionisti Netflix, nel quale sono stati rivelati i prossimi progetti relativi alla seconda parte del 2018. Nel particolare pare che la terza stagione di Daredevil andrà a concludere il giro di nuove stagioni degli show Marvel giunte su Netflix nel corso del 2018, stiamo ovviamente parlando di Jessica Jones, Luke Cage ed Iron Fist.
Facendo due calcoli, prendendo in considerazione l’approdo su Netflix di Iron Fist 2 il prossimo 7 settembre, la terza stagione di Daredevil potrebbe essere pronta non prima del mese di novembre.
Come noto la terza stagione riprenderà dal risveglio di Matt Murdock dal finale tragico visto in The Defenders. In molti pensano che la nuova stagione sarà tratta dal fumetto Born Again.
Daredevil 3 sarà sviluppata da Erik Oleson. Nel cast Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Vincent D’Onofrio, Wilson Bethel, Rosario Dawson, Joanne Whalley, Jay Ali.
Daredevil 3 andrà in onda su Netflix nel 2018.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.