Clémence Poésy e Adam Nagaitis sono entrati nel cast in costruzione di Daryl Dixon, la serie spin-off di The Walking Dead.
Le riprese della serie sono partite da Parigi nei giorni scorsi, e vedranno il protagonista Norman Reedus impegnato in una nuova avventura post-apocalittica in terra francese. Come anticipato, gli attori Clémence Poésy e Adam Nagaitis sono i primi nomi di un cast attualmente in piena fase di costruzione.
Poésy avrà la parte di Isabelle, membro di un gruppo religioso progressivo, che unirà le forze con Daryl durante un viaggio attraverso la Francia e si ritroverà ad affrontare il suo passato oscuro a Parigi. Nagaitis sarà invece Quinn, un britannico che è diventato potente nella Parigi post-apocalittica gestendo un mercato nero ed essendo proprietario del Demimonde, un nightclub underground molto sexy.
THE WALKING DEAD: DARYL DIXON
La serie, tratta dai fumetti di Robert Kirkman, è stata creata da Angela King in collaborazione con Scott M. Gimple. Nel ruolo di showrunner e produttore esecutivo spazio per David Zabel. La trasmissione avverrà nel corso del 2023 su AMC.
NEL CAST: Norman Reedus, Clémence Poésy, Adam Nagaitis.
TRAMA: La serie sarà ambientata a Parigi, in Francia, e vedrà come protagonista Norman Reedus nel ruolo che presta il titolo alla serie stessa, misteriosamente “atterrato” a Parigi, in terra francese.
Fonte: Deadline
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.