Daryl Dixon: Una Tour Eiffel distrutta nel nuovo poster della serie
Manca sempre meno all’esordio su AMC di Daryl Dixon, la nuova serie spin-off di The Walking Dead, ed un nuovo poster lo ricorda sui social.
Simbolo emblematico di questo nuovo poster, una Tour Eiffel distrutta sullo sfondo, e il protagonista al centro di una Parigi completamente devastata. Nei giorni scorsi la campagna promozionale ha anche pubblicato un nuovo breve trailer che trovate seguendo questo indirizzo.
THE WALKING DEAD: DARYL DIXON
La serie, tratta dai fumetti di Robert Kirkman, è stata creata da Angela King in collaborazione con Scott M. Gimple. Nel ruolo di showrunner e produttore esecutivo spazio per David Zabel. NEL CAST Norman Reedus, Melissa McBride, Clémence Poésy, Adam Nagaitis, Anne Charrier, Eriq Ebouaney, Laika Blanc Francard, Romain Levi e Louis Puech Scigliuzzi. Il lancio della serie su AMC è atteso per il 10 settembre 2023.
TRAMA: Daryl si ritrova in Francia e lotta per capire come ci è arrivato e perché. La serie segue il suo viaggio attraverso una Francia a pezzi, ma resiliente, mentre spera di trovare una strada per tornare a casa. Mentre compie il suo percorso, tuttavia, i legami che forma lungo la strada complicano il suo piano finale.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.