Sony Pictures ha riferito di aver anticipato l’uscita nelle sale USA di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, ennesimo capitolo della celebre saga fantasy.
Inizialmente atteso per il 29 marzo 2024, il film di Gil Kenan sarà ora distribuito una settimana prima, ossia il 22 marzo. La notizia di un cambio di data di uscita per Ghostbusters: Minaccia Glaciale era nell’aria, ed ora i fan sono stati accontentati.
Il quarto Ghostbusters movie è stato aggiunto nella nostra lista dei 5 Film Fantasy più Attesi del 2024, è possibile trovare l’articolo seguendo questo nostro link.
Ghostbusters: Minaccia Glaciale, regia, cast, trama.
Il film è stato diretto da Gil Kenan, con Jason Reitman impegnato in cabina di produzione. Nel cast torneranno Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Paul Rudd, con Ernie Hudson, Bill Murray e Dan Aykroyd di ritorno nei loro iconici ruoli. Tra i nuovi membri del cast ci sarà spazio per Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, James Acaster, e Emily Alyn Lind.
TRAMA: In Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.
Il film verrà distribuito nei cinema americani dal 22 marzo 2024.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.