Cambia la data di uscita Usa di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso
Sony Pictures ha comunicato di aver cambiato la data di uscita americana di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso, quarto capitolo della celebre saga animata creata da Genndy Tartakovsky.
Atteso nelle sale Usa a partire dal prossimo mese di luglio, il film d’animazione diretto da Jennifer Kluska e Derek Drymon ora ha ottenuto una release più consona al tema della trama, ossia in pieno Halloween (il 1° ottobre 2021). In Italia Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso è atteso per il 2 settembre, a tal proposito ci sarà da capire se la divisione italiana della Sony deciderà di cambiare anche questa data.
HOTEL TRANSYLVANIA: UNO SCAMBIO MOSTRUOSO
PRODUZIONE: Il film è stato scritto e prodotto da Genndy Tartakovsky, mentre alla regia ci sono Jennifer Kluska e Derek Drymon, provenienti da serie animate originali come DC Super Hero Girls, SpongeBob SquarePants e Pinguini di Madagascar. USCITA: Nelle sale italiane dal 2 settembre 2021.
TRAMA: In questa nuova avventura, Drac deve affrontare l’impresa più terrificante di sempre. Un misterioso manufatto di Van Helsing va fuori controllo, Drac e il suo gruppo vengono trasformati in umani mentre Johnny assume le sembianze di un mostro. Drac, privato dei suoi poteri, e Johnny, felice per la sua nuova vita da mostro, fanno squadra per trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Con l’aiuto di Mavis e dell’esilarante gruppo di ‘umani’ capitanato da Drac, l’obiettivo è far tornare tutti all’aspetto originario, prima che la trasformazione diventi permanente.lo finale del franchise cinematografico da 1,3 miliardi di dollari, prodotto da Sony Pictures Animation.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.