L’attore Dave Bautista sarà una delle stelle hollywoodiane che affiancheranno Daniel Craig nel sequel di Cena con Delitto – Knives Out.
Il noto sito Deadline questa sera ha fornito, con l’ingaggio di Dave Bautista, il primo fondamentale aggiornamento riguardo l’atteso cast da affiancare a Daniel Craig, finora l’ultimo riconfermato dal primo capitolo. Dave Bautista prossimamente sarà ancora protagonista con Netflix nello zombie movie Army of the Dead, in uscita a fine maggio. Reduce dal successo ottenuto nel corso del 2019 dal primo capitolo, Cena con Delitto 2 ed il successivo terzo capitolo faranno parte dello sterminato catalogo di Netflix, quest’ultimo protagonista di un accordo da 450 milioni di dollari (budget incluso) con il regista Rian Johnson ed il produttore Ram Bergman.
Dalle prime informazioni note, Cena con Delitto 2 non sarà incentrato sulla famiglia Thrombey, ma vedrà il bizzarro investigatore Benoit Blanc (Daniel Craig) impegnato in un nuovo caso iper ingarbugliato. Le riprese del film si terranno questa estate in Grecia.
Cena con Delitto – Knives Out
Nel cast diretto da Rian Johnson figuravano Daniel Craig, Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon, Toni Collette, Lakeith Stanfield, Ana de Armas, Don Johnson, Katherine Langford e Christopher Plummer. In questo nostro indirizzo potete dare una lettura alla nostra recensione di Cena con Delitto – Knives Out.
La Trama del primo film: Il regista Rian Johnson rende il proprio omaggio alla regina del giallo Agatha Christie con CENA CON DELITTO – KNIVES OUT, intrigante e attuale mistery, dove tutti, nessuno escluso, possono essere il possibile assassino. Harlan Thrombey (Christopher Plummer), un agiato romanziere, viene trovato morto, in circostanze misteriose, nella sua proprietà la mattina dopo la festa per il suo 85esimo compleanno.Il celebre detective Benoit Blanc (Daniel Craig), uomo di straordinario intuito e carisma, è incaricato del caso, e sospetta si tratti di un omicidio.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.