David Ayer lascia la regia del remake di Scarface

Il remake del cult Scarface targato Universal Pictures ha perso il suo regista, David Ayer non è più collegato alla produzione.

Dopo aver perso Antoine Fuqua a causa dei soliti conflitti di programmazione, il nuovo Scarface perde anche David Ayer, la conferma arriva questa sera attraverso The Wrap. La fonte rivela che il regista di Suicide Squad ha dovuto abbandonare il progetto per gli stessi motivi del collega. Ora la Universal dovrà trovare un nuovo regista in tempi brevi. David Ayer nel prossimo futuro dirigerà Gotham City Sirens, lo spin-of di Suicide Squad incentrato sulle anti-eroine di DC Comics.

Il primo Scarface arrivò nelle sale nel lontano 1932 grazie alla regia di Howard Hawks. Il remake è divenuto un vero cult nel 1983 con Brian De Palma alla regia e Al Pacino nel ruolo da protagonista.

Scarface sarà sceneggiato dai fratelli Coen, Joel e Ethan. Nel cast Diego Luna.

Scarface arriverà nelle sale il 10 agosto 2018.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.