David Corenswet si allena in palestra per Superman: Legacy
La data di inizio riprese di Superman: Legacy non è stata ancora rivelata, ma c’è chi in palestra scalpita per vestire tuta e mantello sul set.
Attraverso l’account Instagram del trainer Paolo Mascitti, infatti, David Corenswet ha mostrato “in parte” quelli che sono i risultati fino ad oggi ottenuti in palestra in vista del primo ciak di Superman: Legacy. L’attore, come noto da tempo, presterà volto e corpo all’iconico supereroe DC Comics, andando di fatto a sostituire Henry Cavill, ultimo attore a vestire tuta e mantello.
Allenamenti di Corenswet a parte, l’iter produttivo del primo cinecomic del nuovo corso della DC Studios prosegue spedito, a tal proposito nei giorni scorsi l’attrice Maria Gabriela de Faria è stata ingaggiata per dare volto ad uno dei villain del film, ovvero Angela Spica alias Engineer. Trovate il nostro aggiornamento a questo indirizzo.
Superman: Legacy – regia, cast, trama.
Come oramai noto da un po’, Superman – Legacy farà parte della prima parte del nuovo DC Universe intitolata per l’occasione “Chapter 1: God and Monsters“, di cui fanno parte anche altri progetti (qui l’aggiornamento). La regia sarà di James Gunn, nel cast David Corenswet, Rachel Brosnahan, Isabela Merced, Nathan Fillion, Edi Gathegi, Anthony Carrigan, Maria Gabriela de Faria. Il film sarà distribuito nelle sale USA dall’11 luglio 2025.
La descrizione: Questo film sarà il vero punto d’inizio per i piani DCU. “Non è una storia sulle origini“, ha detto Safran. “Si concentrerà su Superman che bilancia la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana. È l’incarnazione della giustizia della verità e del modo americano. È gentilezza in un mondo che pensa che la gentilezza sia antiquata“.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.