Deathstroke DC Comics e1472492626543

[DC Extended Universe] Gareth Evans dirigerà un film su Deathstroke

Il regista Gareth Evans è stato ingaggiato dalla Warner Bros per scrivere e dirigere un film interamente dedicato a Deathstroke, il famoso villain dell’universo DC Comics.

Con grande sorpresa, SuperHeroHype questa sera ha riportato la notizia dell’ingaggio di Gareth Evans (The Raid) da parte di Warner Bros, il regista come oramai avrà il compito di scrivere e dirigere un film su Deathstroke. Il personaggio ha fatto parte dello script iniziale di The Batman, quando questi era stato affidato alla regia di Ben Affleck, diversamente, con l’approdo di Matt Reeves in cabina di regia, il dubbio relativo alla sua presenza è aumentato. La fonte rivela che sarà ancora una volta Joe Manganiello l’attore chiamato a dare volto e muscoli al pericoloso villain dell’universo DC Comics.

Il personaggio di Deathstroke è stato creato da Marv Wolfman e George Pérez, è nato come avversario di Batman, anche se spesso si è scontrato con Green Arrow. Le sue abilità riguardano la forza fisica e la grande arte dell’omicidio. Nella serie tv Arrow è stato interpretato da Manu Bennett.

Deathstroke sarà scritto e diretto da Gareth Evans. Nel cast Joe Manganiello. Il film non ha ancora una data di rilascio.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.