Dead Boy Detectives: la serie tv è stata cancellata da Netflix
Dead Boy Detectives non tornerà per una seconda stagione, la serie tv è stata cancellata da Netflix.
Dopo neppure una sola stagione, la serie tv ispirata ai fumetti firmati da Neil Gaiman (lo stesso di The Sandman) è stata cancellata a causa degli scarsi ascolti. Secondo Deadline, infatti, Dead Boy Detectives è rimasta solo tre settimane nella Top 10 dei programmi in lingua inglese più visti su Netflix, raggiungendo solo un secondo posto nella prima settimana.
Steve Yockey, Jeremy Carver, Beth Schwartz, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Leigh London Redman sono i produttori esecutivi. Lee Toland Krieger ha diretto l’episodio pilota. Gli studios coinvolti sono Warner Bros. Television e Berlanti Productions.
George Rexstrew e Jayden Revri interpretano rispettivamente Edwin Payne e Charles Rowland. Nel ruolo di Crystal c’è invece Kassius Nelson, mentre Ruth Connell riprende il ruolo di Night Nurse, cui ha prestato il volto in Doom Patrol (dove Edwin e Charles sono già apparsi, ma interpretati da Sebastian Croft e Ty Tennant). Nel cast anche Briana Cuoco, Yuyu Kitamura e Jenn Lyon.
TRAMA: Una storia di fantasmi che esplora la perdita, il lutto e la morte attraverso le lenti di Edwin Payne e Charles Rowland, due adolescenti britannici morti, e la loro amica ancora viva, Crystal Palace. Somiglia molto a una vecchia storia di detective, ma più cupa e sotto acidi.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.