deadpool 2 foto

Deadpool 2 – Celine Dion e Wade Wilson nel videoclip tratto dalla colonna sonora

Quello che vi proponiamo qui di seguito è il divertente videoclip tratto dal brano “Ashes“, cantato da Celine Dion, ed inserito nella colonna sonora di Deadpool 2.

Oltre alla presenza del Mercenario Chiaccherone in compagnia della leggendaria cantante, segnaliamo un divertente scambio di battute che vi proponiamo qui di seguito:

Wade: “Celine, è stato straordinario, la performance migliore che abbia mai visto, ma dobbiamo rifarla”

Celine: “Ok, ma… Perché?”

Wade: “Perché è troppo ben fatta! Questo è Deadpoool 2, non Titanic. Tu sei a livello 11, dobbiamo abbassare a 5, 5 e 1/2 almassimo”

Deadpool 2 è stato scritto da Rhett ReesePaul Wernick e Drew Goddard. La regia è stata affidata a David Leitch. Nel cast Ryan Reynolds, Josh Brolin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, Stefan Kapicic, Morena Baccarin, T.J. Miller, Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Eddie Marsan e Zazie Beetz.

Sinossi. Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Deadpool 2 arriverà nelle sale il 15 maggio 2018.

Ecco il video.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.