Deadpool 3, nuove voci sul film

Deadpool 3: Più versioni di Wolverine e Deadpool nel film?

Mentre le riprese di Deadpool 3 sono attualmente in corso, in rete si susseguono voci sempre più forti sulla possibilità che il multiverso possa avere nel film un peso importante.

Secondo il sempre affidabile Can We Get Some Toast, infatti, il film di Shawn Levy potrebbe contenere più di due varianti di Deadpool, ma anche almeno due di Wolverine. La voce, se confermata, andrebbe ad avvolarare l’ipotesi secondo cui il Mercenario Chiaccherone potrebbe avere nel film dei problemi con la Time Variance Authority, l’organizzazione introdotta nella serie Loki che si occupa di eliminare le anomalie temporali.

Speranzosi di poter confermare – o smentire – questa nuova voce molto presto, vogliamo ricordarvi che Deadpool 3 è stato anticipato dalla Disney, pertanto la nuova uscita è stata fissata per il 3 maggio 2024, ovvero tra meno di un anno da oggi.

DEADPOOL 3

Il film sarà diretto da Shawn Levy, con una sceneggiatura firmata da Ryan Reynolds, Rhett Reese e Paul Wernick. Per la prima volta in cabina di produzione ci saranno i Marvel Studios di Kevin Feige. NEL CAST Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Matthew Macfadyen, Karan Soni, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Rob Delaney, Brianna Hildebrand, Shioli Kutsuna. Il film sarà nelle sale dal 3 maggio 2024.

La saga X-Men dedicata al celebre Deadpool si è dimostrata un vero successo di pubblico e critica. Il primo capitolo diretto da Tim Miller ha incassato 782 milioni di dollari, mentre il secondo, diretto per l’occasione da David Leitch, ne ha raccolti 785 milioni. Entrambi i film sono stati rilasciati nelle sale con il rating R Rated (vietati ai minori di 18 anni).


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.