Deadpool 3: la produzione prosegue a vele spiegate
La produzione di Deadpool 3 prosegue a vele spiegate, a confermarlo un aggiornamento attraverso l’account ufficiale su Twitter.
Attraverso un semplice tweet, in cui si fa menzione allo stato della produzione, la Disney ha voluto confermare che Deadpool 3 sta prendendo forma in vista dell’inizio delle riprese al momento ancora non in programma. Ecco il tweet rivelatorio:
“Aggiornamento di Deadpool 3: abbiamo individuato le integrazioni del marchio. Storia, personaggio e sceneggiatura a seguire!“
La saga X-Men dedicata al celebre Deadpool si è dimostrata un vero successo di pubblico e critica. Il primo capitolo diretto da Tim Miller ha incassato 782 milioni di dollari, mentre il secondo, diretto per l’occasione da David Leitch, ne ha raccolti 785 milioni. Entrambi i film sono stati rilasciati nelle sale con il rating R Rated (vietati ai minori di 18 anni).
Deadpool 3 non ha nessuna data di uscita al momento, e Ryan Reynolds è l’unico attore riconfermato dai primi due capitoli. Non resta che attendere nuovi aggiornamenti. Come noto dal nostro ultimo aggiornamento, Shawn Levy è stato scelto per dirigere la pellicola.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.