Il successo stratosferico al botteghino di Avengers: Infinity War a quanto pare non ha lasciato indifferente Deadpool, il quale sembra aver avuto parole dolci per i Vendicatori.
Attraverso un post social Ryan Reynolds ha celebrato il successo del film Marvel Studios, mostrando però una lettera firmata Tony Stark, in cui il celebre Iron Man scarta la richiesta di ammissione negli Avengers da parte di Deadpool.
Ovviamente sappiamo che al momento Deadpool non può far parte degli Avengers a causa di conflitti legati ai diritti di sfruttamento cinematografico, i quali però potrebbero presto cadere grazie all’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney.
Deadpool 2 è stato scritto da Rhett Reese, Paul Wernick e Drew Goddard. La regia è stata affidata a David Leitch. Nel cast Ryan Reynolds, Josh Brolin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, Stefan Kapicic, Morena Baccarin, T.J. Miller, Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Eddie Marsan e Zazie Beetz.
Sinossi. Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.
Deadpool 2 arriverà nelle sale il 15 maggio 2018.
Ecco il simpatico post firmato Deadpool.
From a guy who never knows when to quit, I’m glad you guys never did. Congrats #Avengers. pic.twitter.com/voJshTKx5E
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) 29 aprile 2018
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.