Gambit di Channing Tatum scena tagliata

Deadpool & Wolverine: quale futuro per Gambit nell’MCU?

Deadpool & Wolverine è oramai divenuto il film R-Rated con il più alto incasso di sempre, ma le chiacchiere attorno ai vari cammei profusi continuano a fare rumore.

Chiaramente vi consigliamo di NON LEGGERE QUESTO ARTICOLO se non avete ancora visto Deadpool & Wolverine visto che contiene ALCUNI SPOILER legati ai tanti cammei presenti al suo interno. Fatta questa piccola, ma importante premessa, vogliamo parlare di Remy LeBeau/Gambit e del destino che potenzialmente lo attende nel Marvel Cinematic Universe che verrà.

Nel finale di D&W, infatti, il destino di alcuni dei membri del team di Deadpool e Wolverine sembra rimanere in sospeso (vedi Elektra e Blade), cosa che però non sembra accadere per il Gambit di Channing Tatum che, attraverso una breve scena tagliata diffusa ieri da Ryan Reynolds, sembra poter continuare nell’MCU. La scena in questione (la vedrete qui di seguito) mostra il mutante nel Vuoto mentre getta lo sguardo verso quello che sembra un passaggio sicuro verso Terra 616 da parte della TVA, tra l’altro sequenza nascosta in una sequenza post-credits in uno dei video trasmessi nei monitor della stessa TVA.

A tal proposito, la domanda nasce spontanea: Channing Tatum riuscirà ad avere finalmente la sua occasione nell’MCU? A questo punto la risposta è Probabilmente SI!

In una recente intervista, tra l’altro, Tatum ha riferito che di aver parlato con Kevin Feige sulla possibilità di estendere la sua collaborazione anche dopo l’oramai NON SEGRETO cammeo in Deadpool & Wolverine, accendendo di colpo l’entusiasmo dei fan. Ora, con la scena tagliata pubblicata da Reynolds pare proprio che la strada tracciata sia proprio quella di un ingresso in grande stile, magari in uno dei prossimi film Marvel che, presumibilmente, porteranno in futuro al film sugli X-Men, già annunciato dai Marvel Studios.

Ricordiamo che l’attore per anni ha provato a portare Gambit al cinema con la 20th Century Fox senza però mai riuscire ad ottenere il via libera. Le trattative per la realizzione del film poi si sono arenate dopo l’acquisizione della Fox da parte della Disney.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.