Deadpool & Wolverine trailer, deadpool & wolverine film 2024

Deadpool & Wolverine: il nuovo trailer italiano è fantastico!

Come da promessa, i Marvel Studios quest’oggi hanno diffuso in rete il nuovo trailer di Deadpool & Wolverine, il cinecomic in arrivo da luglio.

Il video offre tanti spunti di interesse, tra cui la morte di Ant-Man in versione gigante (in quale universo ci troviamo?), la presenza dell’essere Alioth (già visto in Loki), l’identità del villain interpretato da Emma Corrin (Cassandra Nova) e la presenza di altri X-Men del passato (avvistati Lady Deathstrike e Azazel). Ovviamente questi sono solo alcuni dei dettagli che vanno apprezzati in questo fantastico trailer di Deadpool & Wolverine.

Oltre al trailer, i Marvel Studios hanno diffuso anche due nuovi poster, li trovate in fondo alla pagina.

Deadpool & Wolverine è diretto da Shawn Levy ed è interpretato da Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen.

Il film è prodotto da Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner, mentre Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick, George Dewey e Simon Kinberg sono i produttori esecutivi. Deadpool & Wolverine è scritto da Ryan Reynolds & Rhett Reese & Paul Wernick & Zeb Wells & Shawn Levy.

La Trama: Dopo alcune delusioni professionali e una crisi di mezza età tuttora in corso, Wade Wilson ora vende automobili usate. Ha appeso gli stivali al chiodo, finché la sua famiglia, i suoi amici e il mondo intero non vengono minacciati. Mentre tutti quelli che ama sono in pericolo, Deadpool unisce le forze a un riluttante Wolverine per combattere per la loro sopravvivenza e, alla fine, per il loro retaggio.

Nelle sale italiane dal 24 luglio 2024.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.