Nei piani della Lionsgate il futuro Power Rangers avrà l’obbligo di aprire un lungo e redditizio franchise cinematografico, a tal proposito il primo capitolo diretto da Dean Israelite potrebbe contare sulla classica scena post-credits, mossa oramai in voga nei più importanti franchise moderni, chiedere ai Marvel Studios per informazioni.
A confermare la presenza della scena post-credits quest’oggi è stato però lo stesso regista Dean Israelite, attraverso una dichiarazione riportata sul web da Heroic Hollywood, nell’occasione il regista ha anche dato indizi sul posizionamento della scena rispetto al termine del film. Non resta che attendere solo qualche minuto al termine del film!!
La regia di Power Rangers è affidata a Dean Israelite, la sceneggiatura invece a Ashley Miller e Zack Stentz, il cast è formato da Naomi Scott, Dacre Montgomery, Ludi Lin, RJ Cyler, Becky Gomez, Bryan Cranston e Elizabeth Banks.
Il film segue la storia di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi
Power Rangers sarà rilasciato il 24 marzo 2017, in Italia il 6 aprile 2017
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.