Netflix ha rilasciato oggi l’ultimo character poster di Death Note, l’adattamento in live action del noto manga firmato da Tsugumi Ohba e Takeshi Obata.
Quest’oggi facciamo la conoscenza di Mia Sutton, la fidanzata del protagonista Light (Nat Wolff). Il ruolo è stato affidato, come oramai noto, a Margaret Qualley. Mia, insieme a Light, intraprende nel film la crociata contro il male sulla Terra, grazie all’utilizzo del taccuino maledetto.
Death Note sarà diretto da Adam Wingard (V/H/S). Il cast è formato da Nat Wolff, Margaret Qualley, Lakeith Stanfield, Willem Dafoe e Shea Whigham. La sceneggiatura è stata firmata da Jeremy Slater.
Sinossi. Basato sul celebre manga giapponese di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, Death Note segue le vicende di uno studente liceale che trova un libro dotato di poteri sovrannaturali: se il proprietario vi scrive sopra il nome di qualcuno, disegnando al contempo il suo volto, quella persona morirà. Reso folle dai suoi nuovi poteri divini, il ragazzo inizia ad uccidere quelli che non ritiene degni di vivere.
Death Note sarà distribuito su Netflix dal 25 agosto 2017.
Ecco il poster.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.