La serie Daredevil: Born Again potrà contare su due volti noti delle serie Marvel/Netflix, ossia Deborah Ann Woll e Elden Henson.
Assenti ingiustificati nel turbinio di attori accostati alla nuova serie Marvel Studios, i due attori sono tra le ultime aggiunge del cast, a riferirlo un articolo del noto insider Jeff Sneider (via SuperHeroHype). La celebre fonte, sempre super affidabile quando si tratta di progetti Marvel e DC, non ha rivelato però l’entità della loro presenza in Daredevil: Born Again.
Ann Woll e Henson hanno partecipato alle tre stagioni di Daredevil di Netflix nei ruoli di supporto Karen Page e Franklin “Foggy” Nelson, hanno inoltre avuto ruoli di supporto nelle altre serie Marvel/Netflix (The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage e The Defenders).
Daredevil: Born Again, regia, cast, trama.
La serie vedrà come showrunner Dario Scardapane, mentre Justin Benson e Aaron Moorhead saranno nel team di regia. Nel cast sono confermati Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, rispettivamente i volti di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin, ma anche Jon Bernthal in quelli di Frank Castle/The Punisher, e Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt, Nikki James, Michael Gaston, Arty Froushan, Clark Johnson, Deborah Ann Woll, Elden Henson. Il periodo di rilascio è inizio 2024 con 18 episodi.
DESCRIZIONE FUMETTO: Il grande ritorno di Frank Miller sulle pagine della testata che lo aveva lanciato. La storia definitiva di Daredevil. Karen Page ha venduto l’identità segreta del Diavolo di Hell’s Kitchen, e l’informazione è finita nelle mani di Kingpin. Matt Murdock ha toccato il fondo: fragile come non mai e in preda alla disperazione, riuscirà a trovare le forze per reagire? Amore, tradimento, disperazione e redenzione in un capolavoro assoluto della Nona Arte.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.