Devil May Cry: Il teaser trailer della serie anime di Netflix
Netflix questa sera ha svelato il teaser trailer di Devil May Cry, l’anime ispirato al famoso franchise videoludico targato Capcom.
Il teaser è stato rilasciato in occasione di Drop 01, l’evento organizzato da Netflix dedicato al mondo dell’animazione, in cui sono stati effettuati annunci, mostrate anteprime assolute, ma anche trailer, come in questo caso. Ricordiamo che a questo nostro indirizzo è stato mostrato il trailer di Tomb Raider: The legend of Lara Croft.
Devil May Cry è stata prodotta a livello esecutivo da Adam Shankar, già protagonista del successo animato Castlevania. Lo streamer Netflix e lo Studio Mir (Voltron: Legendary Defender) hanno collaborato a stretto contatto a livello creativo, con Capcom che sembra aver investito una discreta somma per la produzione.
A quanto pare, la serie conterà nella sua prima stagione solo 8 episodi, con la volontà di espandere il suo universo in pieno stile Castlevania. Hirouki Kobayashi, un veterano di Capcom, ha supervisionato il progetto con l’obiettivo di rendere omaggio al prodotto originale. Negli 8 episodi ci sarà inoltre spazio per i personaggi più amati dai videogamers di tutto il mondo, ossia Dante, Vergil e Lady.
Nessun dettaglio riguardo la data di lancio è stata invece svelata.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.