Diamo un’occhiata a Salem, il gatto aiutante in Le Terrificanti Avventure di Sabrina
Mentre continua lo sviluppo della serie tratta dai fumetti Le Terrificanti Avventure di Sabrina, spunta finalmente una prima immagine dal backstage, e per la precisione con protagonista Salem, il gatto aiutante di Sabrina, la strega.
A postare la prima immagine del felino Salem è stato lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, attraverso il proprio account Twitter. Nel suo tweet lo showrunner saluta il felino così:
“Ladies and gentlemen, vi presento l’ultimo abitante di Greendale. Ti salutiamo, Salem!”
Per chi non lo sapesse, il potente stregone Salem viene confinato nel corpo di un gatto privo dei suoi poteri per ben 100 anni, divenendo così l’aiutante di Sabrina.
Netflix ha ordinato due stagioni, ognuna da 10 episodi. Lo showrunner sarà Roberto Aguirre-Sacasa (Riverdale), il pilot sarà invece diretto da Lee Toland Krieger, tra i produttori invece spiccano i nomi di Greg Berlanti e Sarah Shecter. Secondo alcune fonti pare che il personaggio di Sabrina potrebbe già essere introdotto in uno dei futuri episodi di Riverdale, un modo per creare un unico universo narrativo tra le due serie.
Nel cast al momento figura la sola Kiernan Shipka nel ruolo di Sabrina.
Le Terrificanti Avventure di Sabrina sarà distribuito via Netflix.
Ecco la foto di Salem.
Ladies and gentlemen, meet #Greendale’s latest resident. All hail, Salem! #sabrina, #netflix pic.twitter.com/XZ1dNPgvja
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) 9 febbraio 2018
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.