Loki, un dietro le quinte dalla seconda stagione

Si viaggia nel dietro le quinte della seconda stagione di Loki

I Marvel Studios ha condiviso in rete una speciale featurette direttamente dal dietro le quinte della seconda stagione di Loki.

Il breve video raccoglie alcune dichiarazioni da parte del protagonista “Tom Hiddleston“, della co-protagonista “Sophia Di Martino“, ma anche del produttore esecutivo “Kevin R. Wright“, le cui parole confermano la continuità della storyline rispetto al finale della prima stagione. Inoltre è possibile apprezzare sequenze inedite, alcune delle quali ambientate nel 1900 con “Jonathan Majors” nei panni di Victor Timely, una delle tantissime versioni di Kang.

La seconda stagione di Loki sarà rilasciata su Disney+ a partire dal 6 ottobre.

LOKI

La serie è interpretata da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr, Neil Ellice, con Jonathan Majors, Ke Huy Quan e Owen Wilson. In onda su Disney+ dal 6 ottobre 2023.

Gli episodi sono diretti da Justin Benson & Aaron MoorheadDan Deleeuw e Kasra Farahani. Il capo sceneggiatore è Eric Martin. Kevin Feige, Stephen Broussard, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kevin R. Wright, Tom Hiddleston, Justin Benson & Aaron Moorhead, Eric Martin e Michael Waldron sono i produttori esecutivi, mentre Trevor Waterson è il co-produttore esecutivo.

TRAMA: La stagione 2 di Loki riparte dalle conseguenze dello scioccante finale di stagione, quando Loki si è ritrovato in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e a una squadra di personaggi vecchi e nuovi, Loki esplora un multiverso sempre più pericoloso e in espansione per cercare Sylvie, il Giudice Renslayer, Miss Minutes e la verità su cosa significhi avere libero arbitrio e propositi gloriosi.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.