sin city serie tv

Dimension sta sviluppando una serie tv incentrata sul fumetto Sin City

Dimension Television è pronta a dare vita ad un nuovo show televisivo tratto da un celebre prodotto cinematografico, dopo The Mist infatti sarà la volta dello sviluppo di una serie tv tratta dal film, ed ovviamente dalla graphic novel, Sin City.

Il fascino della riproposizione televisiva di un grande classico cinematografico passa anche il cinecomic Sin City, la conferma è arrivata questa sera attraverso un aggiornamento proveniente da Bloody Disgusting. Secondo la fonte il progetto sarà sviluppato da Glen Mazzara, autore dello sviluppo di serie di successo quali The Walking Dead e The Shield, la regia, almeno dell’episodio pilota, invece dovrebbe essere affidata a Len Wiseman (Underworld).

L’aggiornamento rivela che l’intenzione di Dimension Television sarà quello di sviluppare l’universo fumettistico creato da Frank Miller, senza soffermarsi prettamente sui personaggi già apparsi nei due capitoli cinematografici.

Non resta che sperare in altre buone notizie che passano far salire l’interesse dei fan della saga fumettistica.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.