Apple TV+ ha diffuso ieri le prime due clip da Disclaimer, l’avvincente serie tv scritta e diretta da Alfonso Cuarón.
La serie tv, come noto, è liberamente ispirata dall’omonimo romanzo di Renée Knight, ed approderà sulla piattaforma digitale di casa Apple divisa in capitoli, i primi due già a partire dal’11 ottobre, il resto dei capitoli (saranno in tutto 7) saranno rilasciati con cadenza settimanale fino all’8 novembre.
Di seguito vi proponiamo le prime due clip in anteprima.
Disclaimer, altre note di produzione
Prodotta da Apple Studios, “Disclaimer” è coprodotta da Esperanto Filmoj e Anonymous Content. Cuarón è produttore esecutivo per Esperanto Filmoj insieme a Gabriela Rodriguez. La serie tv è scritta e diretta dal cinque volte premio Oscar® Alfonso Cuarón.
Oltre a recitare, Blanchett è produttrice esecutiva. David Levine e il compianto Steve Golin sono produttori esecutivi per Anonymous Content. Anche il premio Oscar® Emmanuel Lubezki, Donald Sabourin e Carlos Morales sono produttori esecutivi. “Disclaimer” è basata sull’omonimo romanzo di Renée Knight che è co-produttore esecutivo. Lubezki e il candidato all’Oscar® Bruno Delbonnel sono direttori della fotografia. La colonna sonora è composta da Finneas O’Connell, vincitore di numerosi premi Oscar® e GRAMMY.
Disclaimer avrà il suo debutto su Apple TV+ l’11 ottobre con i primi due episodi dei sette totali.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.