Nella giornata odierna Disney+ ha condiviso in rete il trailer di Mpower, la docu-serie che celebra il potere femminile nel Marvel Cinematic Universe, i cui episodi sono già tutti disponibili.
Prodotta da Zoë Saldaña, la docu-serie offre uno sguardo approfondito al cosìddetto “girl power” nell’universo Marvel Studios, e lo fa portando alla luce le storie dietro le quali si nasconde il successo di personaggi al femminili di grande impatto in questo ambito come la nuova Black Panther, Scarlet Witch, Captain Marvel e Gamora.
Mpower, come anticipato, è già completamente disponibile nel catalogo di Disney+, trovate a tal proposito in fondo alla pagina il trailer ufficiale ed il poster esclusivo. Qui di seguito, invece, la sinossi.
LA SINOSSI UFFICIALE
Da Carol Danvers e Wanda Maximoff alle donne di Wakanda e dei Guardiani della Galassia, MPower svela il viaggio di questi personaggi dalla loro nascita nei fumetti Marvel Comics all’Universo Marvel. Materiale d’archivio, animazione grafica e toccanti interviste contribuiscono a definire la portata dell’impatto che questi personaggi e le donne che li hanno animati, hanno avuto sui fan di tutto il mondo.
IL TRAILER
IL POSTER
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.