Disney ha da poco diffuso il trailer finale di Peter Pan & Wendy, l’adattamento in live-action del celebre romanzo firmato da J.M. Barrie.
Con la distribuzione su Disney+ oramai sempre più vicina, il colosso dell’intrattenimento ha rilasciato quest’oggi il trailer finale (anche in italiano) di uno dei film per famiglie più attesi di questo 2023. Nonostante la moltitudine di progetti – animati e non – realizzati a riguardo, infatti, il mito di Peter Pan continua a farsi strada nei cuori dei più piccoli, Peter Pan & Wendy riuscirà a ritagliarsi il giusto spazio nella storia? Non resta che attendere il prossimo 28 aprile.
PETER PAN & WENDY
Il film è stato diretto da David Lowery (Il drago invisibile) e prodotto da Jim Whitaker (Il drago invisibile). NEL CAST Jude Law (Animali fantastici e dove trovarli) nel ruolo di Capitan Uncino; Yara Shahidi (Grown-ish) in quello di Trilli; Ever Anderson (Black Widow) nel ruolo di Wendy e Alexander Molony (The Reluctant Landlord) in quello di Peter Pan. Molly Parker (House of Cards – Gli intrighi del potere) è Mrs. Darling, mentre Alan Tudyk (Rogue One: A Star Wars Story) è Mr. Darling. Nel cast anche gli esordienti Joshua Pickering nel ruolo di John; Jacobi Jupe in quello di Michael e Alyssa Wapanatâhk nel ruolo di Tiger Lily. Infine Jim Gaffigan (The Jim Gaffigan Show) sarà Spugna. Su Disney+ dal 28 aprile.
TRAMA: Basato sul romanzo di J. M. Barrie “Peter Pan. Il bambino che non voleva crescere” (“Peter and Wendy”) e ispirato al classico animato del 1953, Peter Pan & Wendy è la storia senza tempo di una giovane ragazza che, sfidando il desiderio dei suoi genitori di farle frequentare il collegio, parte con i suoi due fratelli più piccoli verso la magica Isola che non c’è. Lì incontra un ragazzo che si rifiuta di crescere, una piccola fata e un malvagio capitano pirata. Insieme si ritrovano presto a vivere un’emozionante e pericolosa avventura molto molto lontano dalla loro famiglia e dalle comodità di casa.
IL TRAILER FINALE
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.