La casa di distribuzione cinematografica Utopia ha da poco diffuso il primo trailer di Divinity, il retro sci-fi indipendente, rigorosamente in Bianco e Nero, scritto, diretto e coprodotto da Eddie Alcazar.
Le immagini del trailer di Divinity appaiono psichedeliche e allucinanti, con un continuo susseguirsi di flash e spot. Proiettato in anteprima al Sundance Film Festival 2023 e, successivamente, al Taormina Film Festival, il film prende il nome del titolo da una misteriosa sostanza creata da un anziano scienziato, il cui volto è quello di Scott Bakula. Questa la sinossi ufficiale:
“Su un altro pianeta abitato dagli umani, lo scienziato Sterling Pierce (Scott Bakula) ha dedicato la sua intera vita alla ricerca dell’immortalità, creando lentamente le basi per un innovativo siero chiamato Divinity. Suo figlio Jaxxon Pierce (Stephen Dorff) ora controlla e produce il sogno un tempo benevolo del padre. La società su questo mondo sterile è stata interamente distorta dalla supremazia della droga, le cui vere origini sono avvolte nel mistero. Due enigmatici fratelli (Moises Arias e Jason Genao) pianificano di rapire il magnate, e con l’aiuto di una donna seducente chiamata Nikita (Karrueche Tran) intraprendono un cammino che sfreccia verso l’immortalità.”
IL TRAILER
DIVINITY
Divinity è stato scritto e diretto da Eddie Alcazar e coprodotto per la Brainfeeder Film dallo stesso regista insieme a Steven Soderbergh, James Allen e Javier Lovato. Nel cast trovano spazio Bella Thorne, Stephen Dorff, Scott Bakula, Moises Arias Caylee, Cowan Karrueche Tran e Jason Genao.
Il film vedrà la luce in alcune sale degli Stati Uniti a partire dal prossimo 13 ottobre, ancora non sappiamo se e quando potrà essere distribuito anche nel nostro Paese.
IL POSTER
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.