Djimon Hounsou entra nel cast del reboot di Charlie’s Angels
Con le riprese partite da qualche giorno, il cast del nuovo reboot della saga Charlie’s Angels cresce. Il volto nuovo è quello di Djimon Hounsou.
Prossimo ad apparire in Captain Marvel, l’attore candidato all’Oscar – Djimon Hounsou – è salito a bordo del reboot della saga Charlie’s Angels. L’attore però non è il solo ad aver firmato per il film, Variety infatti rivela che anche Jonathan Tucker e Luis Gerardo Méndez faranno parte del cast.
Il nuovo Charlie’s Angels sarà diretto da Elizabeth Banks, con l’attrice impegnata anche nel ruolo di Bosley. La sceneggiatura è stata firmata da Jay Basu. Nel cast Elizabeth Banks, Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska, Patrick Stewart, Djimon Hounsou, Jonathan Tucker, Luis Gerardo Mendez.
Il reboot prenderà le stesse premesse della saga cinematografica originale (basata a sua volta sulla serie tv) e le trasferirà su una scala più globale: la Townsend Agency infatti sarà un servizio d’intelligence e sicurezza attivo in tutto il mondo, con squadre sparse per il globo. Il film sarà dedicato solo a una di queste e a una nuova generazione di angeli.
Il film esordirà nelle sale Usa dal 27 settembre 2019.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.