Da domani su Netflix Raising Dion, la serie sci-fi con Michael B. Jordan
Da domani 4 ottobre prende il via su Netflix la nuova serie dal sapore Sci-Fi/Supereroistico intitolata Raising Dion. Tra i protagonisti dello show troviamo Michael B. Jordan (Black Panter), anche nei panni di produttore esecutive.
In Raising Dion seguiremo Nicole Reese (Alisha Wainwright), una vedova che dopo la morte del marito Mark Reese (Michael Jordan) sarà costretta ad allevare da sola suo figlio Dion (Ja’Siah Young), dotato di particolari superpoteri. La donna quindi, con l’aiuto del migliore amico del suo defunto marito, dovrà riuscire a gestire la telecinesi e la capacità di teletrasporto del proprio figlio.
La serie, composta nella sua prima stagione di 9 episodi, prende spunto da un fumetto di Dennis A. Liu del 2015 e da un cortometraggio anche’esso intitolato Raising Dion.
Raising Dion è stata ideata da Carol Barbee e Dennis A. Liu, la produzione è a cura di Outlier Society Productions e MACRO. Quali produttori esecutivi troviamo Dennis A. Liu, Carol Barbee, Michael B. Jordan, Charles D. King, Kim Roth, Poppy Hanks, Kenny Goodman e Michael Green.
Nel cast, oltre a Michael Jordan, ci sono Alisha Wainwright, Ja’Siah Young, Jason Ritter e Jazmyn Simon.
Raising Dion è disponibile su Netflix a partire dal 4 ottobre 2019.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.