20th Century Studios si appresta a rilasciare il primo trailer di The First Omen, prequel della celebre saga horror avviata negli anni settanta.
Il trailer sarà presentato domani al pubblico della rete, ma nell’attesa è stato diffuso dallo studios un piccolo assaggio che potete apprezzare qui di seguito. Per l’uscita in sala di The First Omen, invece, si dovrà attendere il 5 aprile 2024.
The First Omen: regia, cast, trama.
La regia del film è stata curata da Arkasha Stevenson, ed è basato sui personaggi creati da David Seltzer (Omen), con una storia di Ben Jacoby (Bleed) e una sceneggiatura di Tim Smith & Arkasha Stevenson e Keith Thomas (Firestarter). Il cast comprende Nell Tiger Free (Servant), Tawfeek Barhom (Mary Magdalene), Sonia Braga (Il bacio della donna ragno), Ralph Ineson (The Witch) e Bill Nighy (Living).
I produttori sono David S. Goyer (Hellraiser) e Keith Levine (The Night House) e i produttori esecutivi sono Tim Smith, Whitney Brown (Rosaline) e Gracie Wheelan.
TRAMA: Quando una giovane donna americana viene mandata a Roma per iniziare una vita di servizio alla Chiesa, incontra un’oscurità che la porta a mettere in discussione la sua stessa fede e scopre una terrificante cospirazione che spera di provocare la nascita del male incarnato.
Ancora horror in futuro.
- They Follow: il sequel di It Follows
- The Black Phone: in arrivo il sequel
- The Strangers – Chapter 1: la nuova trilogia
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.