Dominique Fishback si aggiunge al cast del nuovo Transformers
Il cast del nuovo Transformers continua a crescere, di questa sera infatti la notizia dell’ingaggio di Dominique Fishback, attrice apprezzata di recente in Judas and the Black Messiah.
Ebbene si, in casa Paramount Pictures i lavori per riportare al cinema i mitici robottoni della Hasbro proseguono senza sosta, ed il casting da mettere a disposizione del regista Steven Caple Jr è una delle tappe più importanti da mettere a segno. Come anticipato, l’attrice Dominique Fishback, nonostante la giovane età, possiede nel curriculum uno degli ultimi film candidati all’Oscar 2021 come Miglior Film (Judas and the Black Messiah), ma anche lo sci-fi movie con Jamie Foxx protagonista dal titolo Project Power (qui la recensione). Al momento il The Hollywood Reporter, che per prima ha riportato la notizia, non ha svelato il ruolo a lei assegnato.
Attualmente nel cast del nuovo Transformers movie sono presenti, oltre alla citata Dominique Fishback, anche Anthony Ramos, attore con un background da cantante, apparso di recente in film quali Godzilla II: King of the Monsters e She’s Gotta Have It di Netflix. Il nuovo film sarà co-prodotto da Paramount Pictures in collaborazione con la eOne (la divisione cinematografica della Hasbro), la Skydance e la New Republic Pictures.
Il film di Steven Caple Jr, tra l’altro sceneggiato da Darnell Metayer e Josh Peters sulla base di una sceneggiatura di Joby Harold, è solo uno dei tanti progetti legati al mondo dei Transformers riavviato dalla Paramount Pictures: a tal proposito, va ricordato che nei giorni scorsi il regista Angel Manuel Soto è stato ingaggiato per un secondo live-action, mentre in fase di sviluppo c’è anche un film animato con Josh Cooley (Toy Story 4) impegnato nella regia.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.