la dottoressa peluche 4 e1476716122301

Dottoressa Peluche – Da oggi la quarta stagione L’Ospedale dei Giocattoli

Dottoressa Peluche è pronta a partire con una nuova stagione su Disney Junior (canale disponibile in esclusiva su Sky) a partire da oggi lunedì 17 ottobre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19:30. Le nuove avventure della dolce Dottie si arricchiscono di nuovi personaggi e in particolare vedranno l’apertura dell’Ospedale dei Giocattoli.

Nella nuova quarta stagione i piccoli aspiranti dottori vedranno la protagonista Dottie diventare primario dell’Ospedale dei Giocattoli di Peluchelandia, tante responsabilità investiranno la protagonista che con l’aiuto dei vecchi e nuovi amici porterà a buon fine le proprie missioni. Per adempiere ai propri compiti nei nuovi episodi Dottie sarà dotata di magici strumenti e accessori come il  Cerca Dottie che le permetterà di tele-trasportarsi con i suoi amici laddove è richiesto il suo intervento!

Chris Nee, Creatore e Produttore Esecutivo di Dottoressa Peluche è stata premiata Humanitas ed Emmy, mentre la serie ha vinto il premio internazionale Peabody per le eccellenze radio e televisive, grazie ai suoi personaggi e temi facilmente relazionabili con i piccoli telespettatori e progettati per rassicurare i bambini e facilitarne il loro rapporto con i dottori e gli animali. Molte delle storie raccontate aiutano i genitori ad affrontare con i propri figli i problemi quotidiani legati alla salute, l’igiene, la medicina e la veterinaria. La serie animata si è avvalsa appunto della collaborazione dell’USC Annerberg Norman Lear Center e dei suoi esperti che hanno contribuito con i loro importanti consigli.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.