Quanti di noi hanno sofferto la prematura scomparsa del Dr. Hugh Culber avvenuta per mano di Tyler/Voq? Una tragedia, consumatasi nel decimo episodio di Star Trek: Discovery, che ha generato grandi discussioni e disagi tra i numerosissimi fans della serie.
Ebbene, a prescindere dal fatto che il ritorno del Dr. Culber nella seconda stagione era stato comunque anticipato, da oggi ne abbiamo la conferma ufficiale. Wilson Cruz, l’attore che lo interpreta, in un’intervista rilasciata a Emmys.com ha parlato dei piani che gli showrunner Aaron Harberts e Gretchen J. Berg hanno preparato per fare in modo che il suo personaggio possa tornare. Queste le dichiarazioni dell’attore:
“Aaron e Gretchen hanno spiegato cosa sarebbe successo e mi hanno detto che avrei fatto parte della trama della prossima stagione. Questa è una storia d’amore più lunga ed epica e questa è solo una parte di ciò che dobbiamo fare per raccontarla. So come sarà questa storia e ne sono davvero entusiasta sia come attore, ma anche come spettatore, penso che sarà divertente da guardare!”
Allora contenti della conferma? Come sempre, vi chiediamo di rimanere connessi per leggere probabili novità e nuovi dettagli sulla seconda stagione di Star Trek: Discovery.
Star Trek: Discovery 2 è stato confermato. Andrà in onda su Netflix.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.