Nel primo pomeriggio odierno è trapelato in rete il teaser trailer di Dragon Trainer, la versione live action in arrivo al cinema.
In attesa della versione ufficiale, potrebbe essere online nei prossimi giorni o addirittura nelle prossime ore, è possibile dare uno sguardo alla realizzazione del villaggio iconico di Berk, allo stile dei personaggi umani offerti al pubblico in carne ed ossa, ma soprattutto di quello utilizzato per “Sdendato” e gli altri draghi. Tutto Perfetto!
- Dragon Trainer | La Prima Foto da Empire
Dragon Trainer | Note di Produzione
Dean DeBlois ha scritto e diretto il film, con Marc Platt e Adam Siegel in cabina di produzione. Il cast scelto per la versione live action vedrà il ritorno di Gerard Butler – già doppiatore nella trilogia animata – nel ruolo di Stoick, con Mason Thames che vestirà il ruolo del coraggioso Hiccup, e Nico Parker come Astrid. Di recente, inoltre, Nick Frost ha firmato per dare volto a Skaracchio Ruttans. Nel cast anche Ruth Codd.
TRAMA: La storia seguirà quanto accaduto nel primo film animato, con Hiccup che incontra per caso un drago nero che chiamerà Sdentato e diventerà suo amico, nonostante tra draghi e vichinghi ci sia del risentimento da tempo.
Dragon Trainer approderà nelle sale USA dal 14 marzo 2025.
[AGGIORNAMENTO: è stato diffuso il trailer ufficiale]
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.