La produzione della seconda stagione di Titans continua senza sosta, e con essa l’infinito casting legato ai tanti nuovi personaggi presenti al suo interno.
Il nome nuovo è quello di Drew Van Acker (Pretty Little Liars), ed il ruolo per cui è stato scritturato da Warner Bros Television è quello di Aqualad, figlio del re Thar e della regina Berra, nonchè erede al trono degli Idilliani, una colonia di Atlantide.
La conferma dell’ingaggio è arrivata in giornata anche grazie allo stesso Van Acker, il quale ha pubblicato una foto sui propri canali social.
Titans è stata sviluppata da Greg Berlanti, Geoff Johns e Akiva Goldsman. Nel cast Tegan Croft, Anna Diop, Brenton Thwaites, Alan Ritchon, Minka Kelly, Ryan Potter, Bruno Bichir, Joshua Orpin, Esai Morales, Chella Man, Iain Glen.
Sinossi. Titans esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti. La serie segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri.
Titans 2 arriverà in Usa su DC Universe. In Italia su Netflix.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.