Upload, il trailer della terza stagione

Due Nathan per una sola Nora, ecco il trailer di Upload 3

Prime Video ha condiviso in rete il trailer ufficiale della terza stagione di Upload, la fortunata serie tv con protagonista Robbie Amell.

In arrivo sulla piattaforma dal 20 ottobre, i nuovi episodi di Upload sono stati presentati ieri attraverso un primo trailer pieno zeppo di anticipazioni interessanti. La terza stagione partirà subito dopo gli eventi della seconda, con Nathan (Robbie Amell) finalmente tornato alla vita attraverso una pratica sperimentale di Download sinaptico.

Nel trailer presenta una nuova versione di Nathan, recuperata da un vecchio backup e rimessa al proprio posto in quel di Lakeview, la missione portata avanti dal Nathan originale e Nora (Andy Allo) atta a fermare la Freeyond, ma anche le problematiche derivate dalla presenza di due Nathan.

UPLOAD

La serie è stata creata da Greg Daniels. Tra i produttori, con Daniels, anche Howard Klein. Amazon Studios ha prodotto la serie. NEL CAST Robbie Amell, Andy Allo, Kevin Bigley, Allegra Edwards, Zainab Johnson, Owen Daniels, Josh Banday e Andrea Rosen. La terza stagione sarà su Prime Video dal 20 ottobre 2023.

TRAMA: Nella terza stagione di Upload, non c’è solo 1 Nathan, ma ben DUE! Uno nel mondo reale e l’altro a Lakeview, sicuramente non ci sarà nessuna complicazione, giusto?


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.