l'agenzia dei bugiardi

Due nuove clip da L’Agenzia dei Bugiardi, la commedia di Volfango De Biasi

Medusa Film e Picomedia hanno rilasciato questa mattina due nuove clip relative alla campagna promozionale di L’Agenzia dei Bugiardi, la commedia diretta da Volfango De Biasi.

Il film approderà nelle sale il prossimo 17 gennaio, per l’occasione noi di Universal Movies saremo a Roma lunedì in occasione della presentazione del film. Stay Tuned.


Volfango De Biasi dirige la pellicola. Il cast di L’agenzia dei Bugiardi è composto da Gianpaolo Morelli, Paolo RuffiniMassimo GhiniAlessandra Mastronardi, Herbert Ballerina, Diana Del Bufalo, Carla Signoris, Paolo Calabresi.

Sinossi. Il seducente Fred (Giampaolo Morelli), l’esperto di tecnologia Diego (Herbert Ballerina) e l’apprendista narcolettico Paolo (Paolo Ruffini) sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è “Meglio una bella bugia che una brutta verità.” Fred si innamora di Clio (Alessandra Mastronardi), paladina della sincerità a tutti i costi, alla quale quindi non può svelare qual è il suo vero lavoro. La situazione si complica quando Fred scopre che il padre di Clio, Alberto (Massimo Ghini) è un suo cliente, che si è rivolto all’agenzia per nascondere alla moglie Irene (Carla Signoris) una scappatella con la sua giovane amante Cinzia (Diana Del Bufalo). Accidentalmente, per una distrazione di Alberto, si ritroveranno in vacanza tutti insieme: Irene, Clio, Alberto e Cinzia in una situazione esplosiva. Cosa si inventeranno questa volta Fred e i suoi per creare l’alibi perfetto e sfuggire ancora una volta alla verità?

La release del film è attesa per il 17 gennaio 2019.






Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.