20th Century Fox, attraverso il sito Impawards, ha rilasciato quest’oggi due nuovi catastrofici banner promozionali dedicati allo sci-fi movie Independence Day Rigenerazione, il sequel del cult di fantascienza anni novanta Independence Day.
Come per gli ultimi characters poster mostrati qualche settimana fa, i due banner mostrano alcune città prese d’assalto dagli alieni tornati sulla Terra per vendicarsi.
Independence Day Rigenerazione è stato diretto da Roland Emmerich, nel cast Liam Hemsworth, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica A. Fox, Brent Spiner, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe, Angelababy, William Fichtner e Sela Ward.
Sapevamo da sempre che sarebbero tornati. Dopo che Independence Day a ridefinito il genere degli eventi cinematografici, il prossimo capitolo si appresta a regalare uno spettacolo globale di portata inimmaginabile. Impiegando la tecnologia aliena recuperata durante la battaglia, le nazioni della Terra hanno collaborato per dare vita a un programma di difesa per proteggere il pianeta. Ma nulla può prepararci per il nuovo attacco, ancora più sofisticato e intenso, degli alieni. Solo l’ingenuità di un manipolo di uomini e donne coraggiosi può salvarci dal rischio dell’estinzione.
Independence Day Rigenerazione arriverà nelle sale italiane a settembre
Ecco i due banner
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.