Il quinto episodio di She-Hulk: Attorney at Law andato in scena lo scorso giovedì ha introdotto, tra le altre cose, due nuovi personaggi nel Marvel Cinematic Universe, prontamente divenuti protagonisti dei nuovi poster.
I personaggi in questione sono Griffin Matthews, lo stilista dei supereroi interpretato da Luke Jacobson, e l’avvocatessa Mallory interpretata per l’occasione da Renèe Elise Goldsberry. Trovate i due poster in fondo alla pagina. [Pericolo Spoiler] Ricordiamo, inoltre, che il quinto episodio della serie She-Hulk ha introdotto, seppur in maniera del tutto esterna alla trama, l’amatissimo Daredevil (guardare l’ultima sequenza dell’episodio per capire).
SHE-HULK: ATTORNEY AT LAW
La serie è stata diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I co-produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth. Su Disney+ il lancio è previsto per il 18 agosto 2022. NEL CAST Tatiana Maslany, Mark Ruffalo, Tim Roth, Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry, Charlie Cox, Luke Jacobson.
TRAMA: La serie segue le vicende di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.