Due volti noti di Unbreakable nel cast del sequel dal titolo Glass
Due attori presenti nel cast originale di Unbreakable, successo diretto da M. Night Shyamalan del 2000, sono pronti a tornare a ricoprire gli stessi ruoli in Glass, l’atteso sequel attualmente in via di sviluppo.
Il The Hollywood Reporter ha confermato che gli attori in questione sono Spencer Treat Clark e Charlayne Woodard, i due rispettivamente ricopriranno ancora il ruolo del figlio di David Dunn (Bruce Willis) e la madre di Elijah Price (Samuel L. Jackson).
Glass sarà diretto da M. Night Shyamalan. Nel cast Bruce Willis, Samuel L. Jackson, James McAvoy, Sarah Paulson, Anya Taylor-Joy, Spencer Treat Clark, Charlayne Woodard.
Sinossi. Da Unbreakable, Bruce Willis torna nei panni di David Dunn come Samuel L. Jackson torna nei panni di Elijah Price, noto con lo pseudonimo Mr. Glass. Insieme a loro arrivano da Split i protagonisti James McAvoy, che ritorna nei panni di Kevin Wendell Crumb e delle sue personalità multiple, e Anya Taylor-Joy come Casey Cooke, l’unica prigioniera sopravvissuta a un incontro con La Bestia. Dopo la conclusione di Split, in Glass troviamo Dunn inseguire Crumb e la sua Bestia in una serie di incontri in crescendo, mentre emerge l’ombra di Price, orchestratore che conosce segreti importanti per entrambi gli uomini.
Glass arriverà nelle sale il 18 gennaio 2019.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.